Translate

mercoledì 5 dicembre 2018

borsette in feltro per natale

borsette in feltro per natale fai da te

occorrente

feltro colorato a piacere piuttosto leggero
colla a caldo
decorazioni natalizie a piacere

per iniziare tagliate un rettangolo della misura che vi serve io le ho fatte piccole per i regalini e ho tagliato 30 X 15 cm dovete tenere un centimetro di più per parte per chiudere i fianchi

ho tagliate i manici della larghezza di 2 cm  e lunghi 20 cm

ho tagliato un pinguino con la big shot però si può scegliere altre decorazioni natalizie e ho trovato cuoricini carini per la decorazione dei manici

dopo aver preparato tutti i pezzetti  ho piegato a metà il rettangolo nel lato più lungo e ho incollato i fianchi con la colla a caldo (si possono cucire ma così  tutto diventa più veloce)  ho rigirato la borsetta e ho incollato i manici  e le decorazioni e il gioco è fatto una borsetta per i regali originale e carina facile da realizzare anche da chi non sa cucire

Nessun commento:

Posta un commento